ripristinare fsesc 6.7 dual

Ciao a tutti mi sono avvicinato da poco al mondo del fai da te sugli esk8 e la mia inesperienza mi ha portato a fare degli errori.

Ho acquistato un esc della flipsky il 6.7 dual per l’esattezza e l’ho provato a montare sulla mia tavola, il risultato è che non mi connetteva il controller, cosi ne ho acquistato uno nuovo e al momento della configurazione mi diceva che il firmware dei miei esc non era lo stesso cosi ho provato a caricare i fmw aggiornati ,il risultato è stato pessimo una mancanza di corrente non mi ha fatto finire il caricamento e si è spento tutto.

Quando si è riacceso il led verde del canale B non si è più acceso, in pratica non sono passati quei 10 sec di caricamento prima di spegnere il vesc.
Qualcuno sa come posso fare per ripristinarlo? non me lo rileva più il vesc. tool e ho letto che per recuperarlo c’è un procedimento di caricamento tramite programmazione SWD ma non ne so nulla.

Hello everyone I have recently approached the world of DIY on esk8 and my inexperience has led me to make mistakes.

I bought a 6.7 dual flipsky esc to be exact and I tried to mount it on my board, the result is that I did not connect the controller, so I bought a new one and at the time of configuration told me that the firmware of my esc was not the same so I tried to load the updated fmw, the result was very bad a power failure did not let me finish loading and everything went off.

When the green led of channel B did not light up anymore, the 10 seconds of loading did not pass before the vesc was turned off.
Does anyone know how I can do to restore it? the vesc. tool doesn’t detect it anymore and I read that to recover it there is a loading process through SWD programming but I don’t know anything about it.

3 Likes

claim warranty with flipsky.

1 Like